WF-Net

Testata-WF-Net

WF-NET è un pacchetto software aggiuntivo per Winfarm o Infoshop che si rivolge ai gruppi di farmacie e parafarmacie con più punti vendita che devono interscambiarsi dati (da piccoli gruppi di 2 fino ad oltre 10 punti vendita)

 

Permette di comunicare e interscambiare dati sempre aggiornati REAL TIME.

Permette di Ottimizzare le risorse di magazzino di ogni punto vendita portando importanti benefici alla gestione dei prodotti fermi o poco movimentati.

Permette di fornire una risposta immediata al cliente sulle disponibilità del prodotto tra le farmacie del gruppo.

Permette di visualizzare i dati del gruppo in REAL TIME di ogni singolo prodotto: Giacenza, Prezzi di vendita, Costo di acquisto, Pezzi in ordine a Ditta, Pezzi in ordine a Grossista, Scadenza, Statistiche.

Permette di visualizzare i totali del singolo prodotto o di una ditta produttrice in tempo reale.

Permette di effettuare una richiesta in tempo reale sulla disponibilità di un prodotto con la successiva “trasmissione ordine” verso ogni punto vendita del gruppo. Funzionalità utilizzabile anche nell’emissione ordine giornaliero.

 

Permette di effettuare la prenotazione del prodotto con relativa stampa del sospeso per poi far ritirare il prodotto al cliente direttamente sul punto vendita dove e’ disponibile il prodotto. Il cliente si può presentare quindi con lo scontrino del sospeso per ritirare il prodotto.

Permette di effettuare la “segnalazione” di articoli interessati all’interscambio merce. Ogni segnalazione viene registrata e l’elenco dei prodotti segnalati verso ogni punto vendita possono essere trasmessi in un’unica richiesta.
Permette di poter scambiare merce tra i vari punti vendita con relativo documento elettronico che valorizza in automatico l’interscambio merce al prezzo di cessione (criteri divalorizzazione parametrizzabili). Evita quindi l’inserimento manuale del costo di ingresso merce e rende più sicuro la valorizzazione dell’interscambio.

Permette di poter avere una console di ricezione ordine e allestimento in ogni punto vendita. Le richieste saranno poi evaso controllando la console di “arrivo ordini”. Le procedure di allestimento/evasione richieste saranno contabilizzate secondo criteri parametrizzabili e storicizzate.

Permette di poter ottenere statistiche per ditta, atc. degrassi e ricerche composte utilizzando le nuove funzionalità real time, garantendo quindi un dato sempre aggiornato.
Permette la visualizzazione immediata dei dati del gruppo di farmacie anche sui prodotti equivalenti su giacenze,pezzi in ordine,pezzi sia in fase di ordine a grossista e in fase di ordine ditta.

Permette l’emissione ordine a ditta con la possibilità di smistamento merce per ogni punto vendita valutando i dati globali di statistica del gruppo con i seguenti bendifici:
ottimizzare la scontistica di acquisto, ottimizzare e migliorare l’offerta ai clienti, ottimizzare le quantità di fabbisogno del gruppo, ottimizzare gli impegni con i rappresentati, ottimizzare le coperture finanziarie.

 

 Riepilogando WF-NET:

  • Permette di trasferire dati gestionali tra punti vendita in Real Time
  • Permette di ottimizzare le risorse e il magazzino dei punti vendita
  • Permette un dialogo bidirezionale SICURO tra i punti vendita
  • Permette l’invio di ordini e richieste tra punti vendita
  • Permette lo smistamento ordini ditta e valutazioni globali per ordini diretti
  • Configurazione centralizzata e aggiornamento automatico delle configurazioni

 

Ottimizza le risorse di magazzino
e MIGLIORA le marginalità di ogni punto vendita

Sei interessato a questo prodotto ? Chiedi
Informazioni

Partner Ufficiale

LogoPHS 2012 small